Trasporto e consegna

I prodotti acquistati su Apicoltura Giammatteo possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. La consegna con corriere espresso permette di ricevere la merce all’indirizzo indicato in fase di ordine entro i 2-10 giorni lavorativi dalla convalida dell’ordine. I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia immediatamente disponibile) i 2-10 giorni lavorativi dal lunedì mattina.(Nel conteggio dei giorni lavorativi vanni esclusi il sabato, i festivi e il periodo che va dal 24/12 al 06/01) Apicoltura Giammatteo non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere. Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti Apicoltura Giammatteo può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine. Preghiamo i Clienti di notare che Apicoltura Giammatteo declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l’avvenuta accettazione della merce. NB: il diritto di recesso rimane ovviamente valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto.

Istruzioni di Consegna

Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente:

Verificare che il prodotto ordinato sia il vostro.
Verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino.
Verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti
nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere:
Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o latro)

A cosa serve la riserva
La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno. Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura. Il danno va segnalato entro 48 ore non oltre, via email a info@apicolturagiammatteo.it indicando il numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l’accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato.Se le segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati non si accetteranno lamentele di nessun tipo.
La riserva è molto importante. La riserva non deve essere generica ma con motivazione.

Ad esempio se presenta danni: riserva perchá l’imballo è es. ROTTO

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